sabato 3 settembre 2011

primo GIVEAWAY del blog

Ecco il primo giveaway sul blog  di Glassa brown , 







 Come potete vincere una delle mie creazioni? E' veramente semplice, seguite questi passaggi




1-Seguite http://glassabrown.blogspot.com/   
2- commentate il post , spiegando cosa volete  leggere in questo blog e quali sono i vostri marchi preferiti  di moda make up ,
3-condividete questo post  su Facebook, su Twitter, sul vostro blog o sito (inserite il link dove l'avete condivisi nel vostro commento, così potrò verificare che è vero  e potrò contattarvi )



Il giveaway durerà fino al "28/09/2011".LASCIATE UN SOLO COMMENTO, CHI FARA' PIU' COMMENTI, SPAMMING O NON SEGUIRA' I 3 SEMPLICI STEP VERRA' ESCLUSO DALL'ESTRAZIONE!  


la mia pagina  facebook dove trovate alcune delle mie creazioni  


L'estrazione avverrà tramite random.org e la vincitrice avrà 48 ore di tempo per rispondere alla mail fornendo i propri dati per la spedizione e non perdere il premio.Qualora questo non avvenisse, procederò ad una seconda estrazione per cui valgono le stesse regole.

...in bocca al lupo a tutte e condividete ^_^

12 commenti:

  1. partecipo al tuo giveaway...
    alloranel tuo sito potremmo leggere qualcosa di nuoco... basta persone che parlano di moda...o di creme e trucchi provati... lo fanno tutti i giveaway... vorrei che almeno qui si parlasse di trucco...ma nn trucco normale... ma un trucco da utilizzare per delle feste... mi è capitato ad esempio che per una festa in maschera cercavo un trucco da maschera veneziana...e nessuno ne aveva uno... potresti pensarci tu :)
    in bocca al lupo per il tuo blog...
    ecco il mio lonk su cui ho condiviso http://www.facebook.com/profile.php?id=100002523495674
    la mia mail è giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. partecipo.. sul blog mi piacerebbe vedere recensioni dei prodotti che acquisti.. le mie marche preferite sono Dior, Mac e Chanel x l'alta qualità.. per quelle + economiche invece Essence e Kiko

    ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao! Partecipo con piacere ank'io. ;)
    Innazitutto volevo farti i miei più sinceri complimenti per la tua manualità crestiva e per la passione ke metti nei tuoi lavori!
    In questo blog mi piacerebbe legegre oltre alle recensioni di prodotti economici e di marca e le comparazioni, qualke consiglio utile su come realizzare un accessorio handmade magari. ad esempio,recuperando quello ke si ha in casa...etc.etc.
    I miei marchi preferiti sono: Layla, Mac, Kiko, Bare Escentuals, Sephora per il Make Up & Nails.

    Per quanto riguarda la moda adoro Armani, Bluemarine, Malìparmi, Denny Rose e tanti altri...

    GFC follower: floryfrancy
    FB:Florinda Fraccalvieri
    Link: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  4. partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    sono follower gfc

    amo come marchi liu jo, versace, gai mattiolo
    come trucco kiko, l'oreal, pupa, collistar

    vorrei leggere anche io recensioni su prodotti che hai usato o comprato!
    Carmen giveaway
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. http://www.facebook.com/profile.php?id=162750
    che collana particolare *_*

    vorrei vedere sul tuo blog il tuo look e gusto nel vestire ,

    marchi che adoro : sono desigual, liujo, miss sixty killah , h&m,

    trucchi: kiko pupa deborah chanel ecc

    chanel190@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. ragazze grazie per i consigli ^_^ fra una settimana partirò in crociera, spero di riuscire mettere le foto del mio abito che indosserò per il ballo in maschera stile veneziano ! baci

    RispondiElimina
  7. Ciao :)
    Come promesso son qui a curiosare nel tuo blog, mi piacciono le tue creazioni sono davvero particolari!
    Cosa vorrei vedere, non so, forse mi piacerebbe vedere che make up e abbigliamento usi su questi gioielli :)
    In realtà non ti saprei dire, perchè credo che ogni blog dopo un po' vada per la sua strada da solo, senza bisogno di consigli ^^ Ovviamente questa è una mia idea ^^
    Le mie marche preferite di moda non le ho,, vesto raramente di marca. Se vedo qualcosa di carino me loc ompro, anche sulla bancarella :)
    Per quanto riguarda il make up, invece ne ho parecchie :D ma te ne dico solo qualcuna The All Natural Face, Everyday Mineral, Sleek, Essence, kiko ^^
    Dunque ti ho condiviso sul mio profilo fb, ma eviterei di mettere il link, ti metto invece quello della pagina, mi troverai facilmente ma non mi troverò gente che mi aggiunge a caso :D http://www.facebook.com/pages/RaelMENTE/207936899235202
    Ti ho poi condivisa anche sul blog http://raelmente.blogspot.com/2011/09/giveaway-cui-sto-partecipando-settembre.html

    Ed ora mi lasci con la curiosità di vedere il tuo vestito in stile venezianooooo *_*

    Dimenticavo, la mail! arlaune (at) email.it
    Ciau!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ma che belle cose originali e fantasiose!! brava!! mi piacciono i blog un po' diversi dai soliti, delle solite recensioni il web è strapieno, vorrei leggere e vedere stili personali come il tuo per esempio, come ti vengono le idee, come le crei, come le indossi...
    Quanto alle marche non sono mai stata una fanatica, anzi! mi piace abbastanza la Guess quando non è troppo tamarra, soprattutto gli accessori; per il resto vario tantissimo!
    Nel trucco, anche! kiko, catrice, raramente qualcosa delle super-marche di lusso...
    Ciao!
    PS su facebook sono Laura Valentino

    RispondiElimina
  10. partecipo :)
    nuova iscritta ,nick follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    marche di trucchi preferite : KIko ed essence
    ed ingredienti Aroma zone
    Nei blog,adoro soprattutto tutorial,di qualsiasi genere!!!
    link condivisione:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=112578848847679&id=100001275778016
    http://twitter.com/#!/mariposinacate/status/112088121834864640

    RispondiElimina
  11. ragazze grazie per tutto quello che avete scritto ^_^

    RispondiElimina
  12. nuova icritta,
    condiviso su twitter
    http://twitter.com/#!/micia18/status/113231378509860864

    Mi piacerebbe trovare tutorial sui tucchi in particolar modo per gli occhi xchè adoro gli ombretti kiko.

    Ciao grazie :-)

    RispondiElimina