venerdì 7 ottobre 2011

autunno inverno 2011/12





Chi ha detto che grigio è un colore noioso? Non può essere perché l'abbiamo avvistato a Chanel e Alexander Wang sfilate di moda . Inoltre, Charlize Theron è splendida in grigio..


Giallo: Proprio come l'arancione è un colore divertente, ma deve essere indossato con cautela! Se siete coraggiosi, come Olivia Palermo ,  ricordate, il  giallo funziona solo quando si sa come farlo funzionare!


Borgogna:  Un colore che è molto elegante e facile da indossare, Blake Lively !

Magenta: seguire le stesse regole del giallo e arancione con questo colore. Kelly Osbourne  lo indossa con il nero.

Midnight Blue: Un colore classico proprio come grigio, ! è una grande alternativa al nero! Lauren Conrad è un grande fan di questo colore e sia Marc Jacobs e Oscar de la Renta utilizzato blu notte nelle loro collezioni autunno / inverno!





Cammello: un colore molto morbido e perfetto neutro! Abbiamo notato questo trend su Jessica Alba e nelle passerelle di Michael Kors 
 Stampe: Leopard,  Un buon consiglio è quello di indossare le stampe con un colore s neutro, come Christina Ricci.
. Abbiamo controllato le passerelle  di  Michael Kors e Alexander Wang autunno / inverno 2011/2012 ! Abbiamo preso ispirazione da Blake Lively e Rachel Bilson . pantaloni grigio: H & M Camel gilet: H & M veste Borgogna: Topshop borsa Arancione: Asos gonna arancione: H & M stivaletti blu notte:Topshop Leopard cap : H & M

Nessun commento:

Posta un commento